Privacy Policy


Web Analytics

Con la Web Analytics o Digital Analytics siamo in grado di analizzare, all’interno del tuo contesto aziendale, tutti i processi che si sviluppano da una corretta attività di marketing.
Inizieremo da quello che sono i tuoi obiettivi ed i risultati che si vogliono raggiungere.
Il processo di analtytics porterà poi ad una analisi del design, delle funzionalità e dei contenuti del tuo attuale sito web e di quali strategie utilizzare per farti ottenere i risultati migliori.
Poi analizzeremo, se sono presenti, i dati raccolti da Google Analytics, Search Console o altri software in grado di raccogliere i dati sul vostro sito internet.
L’obiettivo finale è quello di creare per la tua azienda un vantaggio competitivo valutando bene quali sono i tuoi punti di forza e quelli di debolezza per attuare le strategie migliori per portare maggior risultati








Gli obiettivi di marketing stabiliscono la strategia

Qualsiasi azienda, grande o piccola, dovrebbe avere come obiettivo principale della strategia di marketing quello di migliorare la presenza online aumentando la visibilità e la credibilità del marchio.
Il legame tra intenzione e reazione è utile per lavorare all’ottimizzazione del target di riferimento analizzando e tracciando gli interessi e le intenzioni dei clienti attuali o futuri.
Questa analisi unita al concetto di Data Model ci aiuterà a determinare le relazioni che esistono tra i dati che vengono raccolti, catalogati e standardizzati.



Cosa include un’analisi della presenza online?

  • Analisi On-page & Off-page
  • Analisi dei competitor
  • Confronto con i competitor
  • Posizionamento su determinate chiavi di ricerca
  • Presenza nei Social Media
  • Visibilità del marchio nei motori di ricerca
  • Design e funzionalità del sito web
  • Analisi ed incremento del traffico web
  • Nuove idee di business
  • Analisi dei dati relativi al vostro sito




Perché è importante la Web Analysis

Per vedere quanto funzionano bene le tue attività di marketing online è necessario monitorare la tua presenza in Internet.
Se non lo hai mai fatto prima dovresti iniziare ora a monitorare l’insieme dei dati, raccolti con strumenti come Google Analytics o similari, del tuo sito e misurare i tuoi progressi nei prossimi mesi: aumentando la tua visibilità online, la fruibilità del tuo sito o la quantità di traffico ricevuto possono accadere grandi cose.






6x
Keyword Ranking


+62%
Incremento del Traffico Organico


+1105KeyWords
Posizionamento nella Top 10


+41%
Aumento della Permanenza




Cosa diconoi nostri clienti


Noi non solo forniamo servizi di SEO e di Internet marketing, ma offriamo anche una vasta gamma di servizi connessi al SEO come web design, campagne pay per click, marketing di affiliazione, audit del sito web, social media optimization, branding e molti altri.





Richiedi subitoun preventivo gratuito


Nome*

Telefono*

Email*

Sito Web

Come possiamo aiutarti?

Cosa ti occorre?