Responsive E-mail Design
Scriviamo il codice della tua email in HTML e CSS per contribuire a realizzare la formattazione ottimale per tutti i dispositivi.
L’e-mail marketing consiste nell’utilizzare la posta elettronica per veicolare messaggi commerciali o contenuti .
Nel suo senso più ampio, ogni email inviata ad un cliente potenziale o attuale potrebbe essere considerata un’azione di e-mail marketing.
Si tratta di utilizzare la posta elettronica per inviare annunci, proporre un’offerta o comunicare un messaggio ai clienti della tua attività.
L’e-mail marketing è molto utilizzata per attirare nuovi clienti o per mantenere un rapporto di fedeltà e fiducia con tutti gli iscritti alla newsletter della tua azienda.
Scriviamo il codice della tua email in HTML e CSS per contribuire a realizzare la formattazione ottimale per tutti i dispositivi.
Disponiamo di un server smtp dedicato per la gestione e per l'invio delle campagne di newsletter mailing.
Il nostro servizio di e-mail copywriting ti permetterà di generare maggiori profitti da un testo pensato appunto per il tuo obiettivo per aumentare il ROI.
Il nostro servizio è completo e prevede la creazione e lo studio della dem anche per invio programmato e schedulato nel tempo.
Ci concentriamo nel massimizzare le prestazioni del tuo business inviando la newsletter ad un target potenzialmente interessato al tuo business.
Ci preoccupiamo di pulire la tua rubrica e-mail dagli indirizzi non più validi per evitare problemi di consegna dei messaggi futuri.
Progettiamo e realizziamo le campagne di e-mail marketing creando uno straordinario prodotto finale per catturare l’attenzione dell’utente che riceve il messaggio nella propria casella di posta elettronica.
Programmiamo l’invio della campagna e-mail secondo le tue esigenze.
Monitoriamo la sessione di invio garantendo la consegna del messaggio di posta elettronica ai clienti e controlliamo periodicamente le statistiche di invio.
Utilizziamo questo test per comprendere meglio le preferenze degli utenti per un migliore successo della campagna.
Individuiamo così le migliori abitudini del pubblico, le variabili che determinano i tassi di apertura e di conversione.
Questo processo ci aiuterà sempre a perfezionare la segmentazione.
Utilizziamo i nostri strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni della campagna di e-mail marketing.
Analizziamo quindi quanti destinatari hanno ricevuto l’e-mail, quanti l’hanno letta, quanti hanno cliccato i link presenti, quali link hanno riscosso maggiore successo e quanti si sono cancellati dalla newsletter.
L’analisi di quesi dati è fondamentale perché tramite questa pratica riusciamo ad interpretare il rendimento della campagna in corso ed a migliorare poi quelle future.
Noi non solo forniamo servizi di SEO e di Internet marketing, ma offriamo anche una vasta gamma di servizi connessi al SEO come web design, campagne pay per click, marketing di affiliazione, audit del sito web, social media optimization, branding e molti altri.