Pay Per Click

PPC è l’acronimo di pay-per-click, un tipo di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano un importo ogni volta che uno dei loro annunci viene cliccato. In sostanza, si tratta di un modo di acquistare le visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “ricevere” queste visite organicamente.
Il PPC è la forma più popolare per pubblicizzare il proprio sito web all’interno dei motori di ricerca e consente agli inserzionisti di fare offerte per il miglior posizionamento del link tra gli annunci sponsorizzati di un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave che è legata alla tua offerta commerciale.




Gestione PPC

Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono importanti per il tuo business. Con la nostra competenza di marketing pay-per-click (PPC), siamo in grado di contribuire a migliorare la visibilità del tuo sito.
Forniamo il supporto e la guida per raggiungere il tuo obiettivo, sia esso aumentare la conoscenza del tuo marchio, aumentare le vendite o migliorare il posizionamento su determinate frasi di ricerca.




I nostri Servizi Pay Per Click


PPC Audits

Il nostro processo PPC Audit inizia con la comprensione oggettiva, l'analisi dei dati e la copertura dell'azione.


Bing Advertising

Servizio di pubblicità per raggiungere gli utenti che utlizzano questo motore di ricerca con 225 milioni di ricerche mensili.



Facebook Ads

Creiamo campagne Facebook per catturare l'attenzione del pubblico facendo leva sulla domanda latente.


Display Advertising

I tuoi annunci display saranno mostrati ad un pubblico che ha già manifestato interesse nel tuo servizio o prodotto.



Google AdWords

Ottieni il vantaggio di avere un esperto AdWords a tempo pieno senza il costo di dover assumere un altro dipendente.


Remarketing & Retargeting

Migliora il ROI (Return on Investment) ed aumenta le conversioni dalle azioni di marketing a pagamento grazie agli utenti che hanno già visitato il tuo sito web.






Processo di funzionamento delle nostre campagne pay per click:

Il nostro servizio per la gestione di campagne PPC include i seguenti componenti:

  • Strategia della campagna di ricerca PPC
  • Ricerca e selezione di parole chiave
  • Sviluppo creativo degli annunci
  • Set-up della campagna
  • Gestione offerte e monitoraggio del ROI
  • Sviluppo ed ottimizzazione della landing page
  • Gestione della campagna ed analisi



In conclusione

Studiamo la migliore strategia pubblicitaria per raggiungere il tuo obiettivo. Analizziamo le mosse dei concorrenti e studiamo le migliori parole chiave che si adattano al prodotto o servizio che offre la tua azienda. Creiamo le campagne PPC per i motori di ricerca o le campagne social con Facebook Ads per aumentare i leed, generare traffico e migliorare le conversioni. Inoltre controlleremo l’andamento della pubblicità in corso per generare report utili alle successive azioni di marketing a pagamento.





Cosa diconoi nostri Clienti


Noi non solo forniamo servizi di SEO e di Internet marketing, ma offriamo anche una vasta gamma di servizi connessi al SEO come web design, campagne pay per click, marketing di affiliazione, audit del sito web, social media optimization, branding e molti altri..





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